Zelig 05 Reloaded FORUM

Real Sutoom VS Zelig 05 Reloaded, 3^ Giornata di ritorno

« Older   Newer »
  Share  
fio_gigi
view post Posted on 26/2/2013, 00:44




L'ultima sconfitta datata 8 Novembre porta la firma del Real Sutoom in quel di Poviglio, la prima del 2013 e dopo 8 turni di imbattibilità lo Zelig crolla nuovamente contro il Sutoom, in attesa degli altri incontri per sapere quante posizioni perderemo pensiamo già al prossimo obiettivo, l'Infinity Celbu.
Come prevedibile la formazione di casa parte a 100 all'ora, la vittoria li porterebbe a + 10 dallo Zelig e nella peggiore delle ipotesi (nel caso anche la Lombardini dovesse vincere) a +9 dalla Lombardini.
Sono sufficienti pochi minuti ed un errore, con un uno due su secondo palo lo Zelig è già in svantaggio dopo pochi minuti.
La formazione ospite però non accusa il colpo e un ottimo Fruci con caparbietà pressa e recupera un pallone trafiggendo il portiere e ristabilendo la parità.
Il Sutoom attacca con caparbietà, ma non trova la rete nonostante un paio di svarioni difensivi dello Zelig, che si presenta come la miglior difesa del campionato in quel di Reggio, presso la palestra Fermi, da anni campo per le gare casalinghe del Sutoom.
Poi in una azione di pressing, questa volta è Caruso al rientro dopo il leggero infortunio subito contro l'Albinetana a siglare la rete del vantaggio per 2 reti a 1, la palla passa dapprima sotto le gambe del difensore, poi sotto quelle del portiere.
Lo Zelig non fa molto altro e solo una punizione tirata da Fiorentino diviene pericolosa, indirizzata infatti sul secondo palo dove c'è Perna che corregge a rete debolmente ed il portiere para.
Il Real sembra però avere una marcia in più, quello è il loro campo e non vogliono perdere, così ecco il 2 a 2 siglato da Pampinella, dopo l'errore in attacco dello Zelig e come se non bastasse anche la rete del 3 a 2, si chiude così il primo tempo senza altri sussulti, risultato che tutto sommato è ci sta.
Il secondo tempo ricco di svarioni Zelig regala il doppio vantaggio al Real che dal 3 a 2 si porta sul 4 a 2 complicando una gara per niente facile, saltano gli schemi, si susseguono azioni personali, ognuno cerca di risolvere la gara per proprio conto, Imbriani colpisce un palo.
Il tempo scorre e il risultato è sempre fermo sul 4 a 2, ma il Real si carica di falli e questo porta lo Zelig al tiro libero, Caruso dai 9 metri si appresta alla battuta ed insacca perfettamente, ma contemporaneamente l'arbitro fischia la fine della gara e arriva così il 4 a 3 finale.

Sconfitta che contro la capolista può starci, il treno lo si è perso a Prato, quando il Dribbling per una serie di situazioni è riuscita a pareggiare una partita inverosimile, ora guardiamo la vetta a -10, consci del fatto che il Sutoom è una squadra di medio alto livello che difficilmente perderà altre partite, noi cercheremo di lottare per il secondo posto, contando sulle nostre forze e cercando di fare del nostro meglio e chissà sperando di giocarci la finale proprio contro il Sutoom e poter prendere la rivincita nella partita più importante dell'anno.

Edited by fio_gigi - 26/2/2013, 07:17
 
Top
0 replies since 26/2/2013, 00:44   46 views
  Share